logo-mini

AAA. Casa da sogno vendesi

SOMMARIO

Costa 14 milioni di dollari la lussuosissima tenuta in New Jersey con campo da golf, piscina e ufficio inclusi. In California, la villa ultra-moderna è direttamente sulla spiaggia. Mentre a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, si può trovare una piantagione con piscina fronte oceano. Chi ama la montagna in Colorado con 11milioni di dollari ha una villa in perfetto stile montano. Mentre in Canada si trova direttamente sulle montagne rocciose la super villa tutta vetrate. Ecco le case da super ricchi più belle in vendita in giro per il mondo

Forum Scenari Immobiliari 2021

AAA. Casa da sogno vendesi

VAI ALLO SPECIALE VIDEO

Definirle case è riduttivo. Sono magioni, piantagioni, addirittura castelli. E hanno al loro interno tutto l’immaginabile per far felici i proprietari. Ci sono camere da letto con cabine armadio per lui e per lei. Sale cinema con schermi in full hd e poltrone per ricevere gli ospiti. Palestre personali super accessoriate. E ancora, cucine da chef, piscine e jacuzzi, ma anche campi da golf nel giardino o da tennis per gli appassionati. Sono le dimore dei ricchi, anzi, dei super-ricchi. E per averle è necessario sborsare cifre con almeno 6 zeri. In giro per il mondo, in vendita, ce ne sono tantissime, posizionate in location prestigiose fronte mare, su un’isola semi-deserta, o con vista mozzafiato sulle montagne innevate. Of-Osservatorio finanziario ne ha selezionate alcune tra le più belle. E per ognuna ha pubblicato un video che mostra gli interni e la stupenda cornice panoramica in cui sono inserite.

VAI ALLO SPECIALE VIDEO

VISTA MARE


Ecco allora che Sotheby’s Real Estate, l’agenzia immobiliare specializzata in case extra lusso, mette in vendita sul suo portale una splendida piantagione a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, immersa in un parco privato di oltre 600 ettari che si affaccia proprio sull’oceano. La mega villa, che ha una superficie di oltre 6.000 metri quadrati, ha una piscina personale che si affaccia sulla spiaggia, è dotata di 10 camere da letto e 15 bagni, un ufficio e una media room. Il portico, che si affaccia sulla piscina e sull’oceano, è adatto a cene e colazioni con amici e parenti. Per gli amanti del buon vino è disponibile una cantina di vini. Mentre, per gli amanti del relax all’aria aperta, vi è un patio con lettini e ombrelloni a bordo piscina. Per acquistarla servono 11.500.000 dollari americani.

Si affaccia su una splendida spiaggia californiana la proprietà ultra moderna in vendita a Oceano, nella contea di San Luis Obispo, alla cifra di 2.700.000 dollari. La villa, completamente ristrutturata ha una superficie di 172 metri quadrati, 3 camere da letto e due bagni completi. Ma è la qualità degli interni a rappresentarne il vero punto di forza. I pavimenti sono in rovere francese, gli armadi in noce americano, mentre la struttura abbonda di vetri, cemento e pietra, per un effetto finale a contrasto che contribuisce ad incrementarne l’eleganza. Le enormi vetrate assicurano una vista panoramica mozzafiato sull’oceano. Mentre dalla terrazza si può godere del panorama riscaldati da un caminetto.

IN MONTAGNA


Chi preferisce vivere immerso nella natura e godere di una esclusiva vista sulle montagne, invece, può optare per la super tenuta sulla Spraddle Creek Road, a meno di un miglio di distanza da Vail in Colorado. La casa, di 675 metri quadrati, è nascosta proprio in mezzo alle montagne, tra gli alberi di pioppo e di abete. E permette di godere di un panorama spettacolare dei rilievi di Vail Mountain e Range Gore dall’interno, grazie alle enormi vetrate a soffitto che caratterizzano la parte living. Il design degli interni alterna l’utilizzo di pietra e legno duro, conferendo all’ambiente un aspetto rustico ma al tempo stesso raffinato. Mentre gli ampi spazi all'aperto, con terrazze arredate per intrattenere gli ospiti, consentono di godere appieno del panorama circostante. La proprietà, che include poi 5 camere da letto e 5 bagni, ha anche vari caminetti che rendono l’atmosfera più intima e accogliente, uno studio e una sala media. E per averla servono 11 milioni di dollari.

È posizionata sulle Montagne Rocciose canadesi, dalle parti di Alberta, la sofisticata villa contemporanea in legno e pietra, con enormi vetrate che garantiscono una vista spettacolare del panorama circostante e un caminetto che assicura una maggiore intimità e accoglienza a tutta la zona living. Le metrature generose e gli ampi spazi esterni vivibili la rendono ideale anche per ospitare amici e parenti. Mentre, per un maggior confort dei proprietari, sono disponibili anche una sala multimediale e una palestra privata. La tenuta, che include 3 camere da letto e 3 bagni completi, richiede una spesa di 3.372.490 dollari americani.

A DUE PASSI DALLA CITTA'


E’ adatta a chi cerca pace e tranquillità, pur senza allontanarsi troppo dalle comodità della città, la super tenuta da 14.900.000 dollari a Rumson, in New Jersey, un borgo nella contea di Monmouth che fa parte dell’area metropolitana di New York, dalla quale dista poco più di 50 miglia. La tenuta, costruita nel 1998 e successivamente ampliata nel 2005, misura oltre 1.100 metri quadrati, e sorge direttamente sulle rive del fiume Navesink, al centro di un immenso parco privato che ospita anche una piscina con patio circostante e una dependance, un mini-campo da golf e una confortevole area relax, con tavoli e barbecue per le cene all’aria aperta.

Anche l’interno del corpo principale dell’abitazione è finemente decorato e rifinito in stile classico. Oltre all’area living e alla grande sala da pranzo con vista panoramica, infatti, ci sono 8 camere da letto e 9 bagni. È presente un ufficio multi-postazione, una cucina super accessoriata con annessa dispensa tutta realizzata in mogano, e una esclusiva cantina dei vini. Ma è la camera da letto principale a rappresentare un’attrattiva in più: si struttura, infatti, come un appartamento-suite privato, con un salotto riservato che fa da anticamera all’immensa stanza da letto e che conduce alle due cabine armadio con tanto di toeletta (una per lei e una per lui) e ai due bagni personali (sempre uno per lei e uno per lui).

VAI ALLO SPECIALE VIDEO

© Of-Osservatorio finanziario - riproduzione riservata

StrumentiFoto, Video,
Cartine, Street View

La Cartina interattiva. I Video. Le Foto. La Street View, per essere già lì, nei luoghi e per gli Eventi in cui si parla nell'articolo.

Cartina

Foto/ Video

Street View